Siamo un gruppo di sudtirolesi molto preoccupati per l’attuale andamento della società e in particolare per la situazione economica a livello provinciale, statale, continentale e mondiale.
Ci occupiamo da diverso tempo sia della “crisi” sia per quanto riguardi l’individuazione di possibili soluzioni per favorire una “nuova” società libera, nel rispetto delle persone, degli animali e dell’ambiente. Noi non apparteniamo a nessun gruppo ideologico, politico, religioso o altro. E siamo convinti del fatto che ognuno sia libero di seguire le sue aspirazioni, di agire secondo le sue convinzioni e di esprimersi liberamente a livello spirituale ed intellettuale, con l’unico vincolo: di non recare danno ad altri.
I nostri sostenitori sono liberi professionisti (agronomi, imprenditori, economisti, avvocati ed altri) ma anche “impiegati” e liberi pensatori.
Con questo sito e con la diffusione di informazioni attraverso stampa, internet, seminari, video e incontri informativi cerchiamo di raggiungere più persone possibile, per trasmettere a loro, le nostre idee in modo semplice e comprensibile, creando anche nella nostra Provincia nuove visioni che si sviluppino in un processo democratico comune. Alcuni temi e progetti saranno trattati più a lungo e in modo più esaustivo grazie al risultato di lunghi anni di ricerche. Siamo comunque sempre disponibili ad accogliere nuove proposte.
Questo dovrebbe essere un sito atto a scoperchiare gli inganni dell‘economia, della politica e del sistema finanziario. Potrebbe accadere che alcune persone o gruppi di persone vengano criticati ma tali critiche si riferiscono sempre e comunque all’ufficio ricoperto e mai alla persona stessa. Il nostro obiettivo è una pacifica cooperazione per il bene di tutti.
Costruiamo insieme un mondo migliore, ancora più equo e più bello.
Siamo già in Paradiso e spesso ce ne dimentichiamo!